Skip Navigation LinksHome page > Pagamenti
Chi siamo
Dove siamo
Come lavoriamo
Contatti
Condiz. vendita
Consegne
Pagamenti
Garanzia
Recesso
Privacy
Condiz. utilizzo / Cookie
RAEE
Nisoli.com utilizza i cookie; navigando in questo sito acconsenti al loro utilizzo. Clicca qui per maggiori informazioni.
Categorie
Prodotti in evidenza
Vetrina
Promozioni
Ultimi pezzi
Più venduti
Outlet
Opinioni

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Limite importi, acconti e varie

Per ordini di importo superiore a 3.500,00 Euro, si consiglia sempre un preventivo contatto telefonico per concordare le modalità di pagamento.

Per ordini di importo superiore a 400,00 Euro, o per particolari tipologie di merce e/o spedizioni, Nisoli.com si riserva il diritto di richiedere un acconto tramite bonifico bancario prima di iniziare la procedura di evasione dell'ordine stesso. L'entità di tale acconto sarà determinata di volta in volta in funzione dell'importo totale e degli articoli ordinati (mediamente si aggira dal 10% al 30% del totale) e verrà comunicata direttamente al Cliente tramite e-mail, contatto telefonico oppure nella conferma dell'ordine stesso.

Bonifico Bancario Anticipato

Il pagamento con bonifico bancario anticipato NON PREVEDE SPESE di incasso o commissioni.

Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di invio della ns. conferma d'ordine, decorsi i quali nisoli.com si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di annullare l'ordine. Nel caso in cui la merce ordinata non fosse disponibile verrà comunicato nella conferma d'ordine stessa dove verrà consigliato di attendere una ns. successiva comunicazione di benestare al bonifico. Il Cliente può inoltrare prova dell'avvenuto bonifico esclusivamente via e-mail all'indirizzo .
L'invio di quanto ordinato avverrà comunque solo dopo che la nostra Banca avrà confermato il pagamento (solitamente entro le 48 ore successive).

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici saranno comunicate nella e-mail di conferma dell'ordine.

Alla consegna con ritiro diretto da parte del Cliente

Il pagamento alla consegna con ritiro diretto della merce da parte del Cliente presso il punto di ritiro di Nisoli.com NON PREVEDE SPESE di incasso o commissioni.

Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:

  • Fino a 1.500 Euro:                         DENARO CONTANTE
  • Da 1.501 Euro e fino a 2.999 Euro: DENARO CONTANTE o ASSEGNO CIRCOLARE intestato a NISOLI FRANCESCO S.A.S.
  • Da 3.000 Euro e fino a 3.500 Euro: ASSEGNO CIRCOLARE intestato a NISOLI FRANCESCO S.A.S.

Il pagamento a mezzo ASSEGNO CIRCOLARE dovrà essere preceduto dall'invio della fotocopia dell'assegno emesso a Nisoli.com, all'indirizzo e-mail , 2/3 giorni lavorativi prima del ritiro della merce ordinata.

Contrassegno alla consegna a mezzo corriere

Il pagamento con contrassegno prevede una maggiorazione al Cliente di 12,20 Euro quale diritto di contrassegno al corriere. Tale maggiorazione sarà chiaramente evidenziata al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:

  • Fino a 1.250 Euro:                          DENARO CONTANTE
                                                         ASSEGNO CIRCOLARE intestato a BRT S.p.A.
  • Da 1.250 Euro e fino a 3.500 Euro:  ASSEGNO CIRCOLARE intestato a BRT S.p.A.

Il pagamento a mezzo ASSEGNO CIRCOLARE dovrà essere preceduto dall'invio della fotocopia dell'assegno emesso alla filiale Bartolini BRT di competenza per la consegna per i relativi controlli 2/3 giorni lavorativi prima della consegna.

Il Cliente, se lo desidera e per abbreviare i tempi, può inviare a nisoli.com la fotocopia dell'assegno stesso all'indirizzo e-mail . Nisoli.com provvederà ad anticipare la fotocopia dell'assegno alla filiale Bartolini BRT di competenza. Questo non esclude che la filiale possa comunque richiedere direttamente al Cliente la fotocopia dell'assegno stesso.

Contrassegno alla consegna agli incaricati del trasporto specializzato

Il pagamento agli incaricati della consegna con trasporto specializzato prevede una maggiorazione al Cliente variabile in funzione del totale della cifra da incassare con un minimo di 12,20 Euro quale diritto di contrassegno al trasportatore. Tale maggiorazione sarà chiaramente evidenziata al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nella seguente modalità:

  • Fino a 1.000 Euro: DENARO CONTANTE

Carte di credito / prepagate

La transazione con carte di credito/prepagate attualmente, per ragioni di sicurezza, avviene unicamente sulla piattaforma PayPal.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle comunemente accettate sulla piattaforma PayPal.

L'importo massimo consentito per effettuare il pagamento attraverso le carte di credito/prepagate è di 3.500,00 Euro.

Questa modalità di pagamento prevede l'applicazione di una commissione di incasso quale contributo alle commissioni sostenute da Nisoli.com nell'accettare questo sistema di pagamento. L'entità di tale commissione varia in funzione del totale dell'ordine e sarà chiaramente evidenziata al momento della scelta della modalità di pagamento.

Qualora il Cliente richieda l'annullamento dell'ordine o effettui delle variazioni per cui si dovesse rendere necessario lo storno totale o parziale di quanto versato, Nisoli.com provvederà, entro i 3 giorni lavorativi successivi all'avvenuta modifica/annullamento, a riaccreditare l'importo sulla carta addebitata.

PayPal

L'importo massimo consentito per effettuare il pagamento tramite Paypal è di 3.500,00 Euro.

Questa modalità di pagamento prevede l'applicazione di una commissione di incasso quale contributo alle commissioni sostenute da Nisoli.com nell'accettare questo sistema di pagamento. L'entità di tale commissione varia in funzione del totale dell'ordine e sarà chiaramente evidenziata al momento della scelta della modalità di pagamento.

La transazione avviene sui sistemi di Paypal.

Durante l'inserimento dell'ordine, o anche successivamente accedendo alla propria sezione ordini dopo la fase di autenticazione, cliccando il pulsante di pagamento PAGA ADESSO, il Cliente verrà reindirizzato sul sito sicuro di PayPal dove avverrà la procedura di pagamento. L'operazione di pagamento viene svolta interamente sui server sicuri di PayPal. Nisoli.com non può venire a conoscenza, nemmeno accidentalmente, dei codici personali del Cliente. Al termine dell'operazione di pagamento il Cliente verrà reindirizzato sul ns. sito.

Qualora il Cliente richieda l'annullamento dell'ordine o effettui delle variazioni per cui si dovesse rendere necessario lo storno totale o parziale di quanto versato, Nisoli.com provvederà, entro i 3 giorni lavorativi successivi all'avvenuta modifica/annullamento, a riaccreditare l'importo dovuto.

Ricarica Postepay (al momento non disponibile)

Per venire incontro anche alle esigenze di chi è abituato a questo sistema di pagamento si è reso disponibile anche il pagamento tramite ricarica di una Postepay. L'importo massimo consentito per effettuare il pagamento tramite ricarica di una Postepay è di 2.500,00 Euro.

Il pagamento tramite ricarica di una Postepay NON PREVEDE SPESE di incasso o commissioni.

Il Cliente troverà nella mail di conferma dell'ordine i dati della carta da ricaricare.

NISOLI FRANCESCO S.A.S.
Via Vittorio Emanuele II, 87 - 24053 BRIGNANO GERA D'ADDA (Bg) - Tel.: 0363 814049 / 340 8030192- Codice fiscale e P. IVA: 03959020169